CHI SIAMO

Dall’anno di nascita, il 2005, la CTC Srl ha scommesso fortemente sui due concetti che stanno alla base della propria mission: Compagnia e Cultura.

Forte di un’esperienza consolidata negli anni passati in tutti i campi del turismo (dalla programmazione alla vendita, dall’accompagnamento alla biglietteria) si è proposta sul mercato inizialmente organizzando e proponendo viaggi di gruppo che avessero una forte impronta culturale e naturalistica. Nei nostri gruppi convergono persone che hanno desiderio di condividere esperienze di viaggio avendo sempre la certezza della serietà e competenza dell’organizzazione che sottende al tutto, la sicurezza di accompagnatori altamente qualificati e guide locali preparate.

CTC ha infatti sempre mirato alla creazione di proposte che fossero, innanzitutto, ricche di contenuti e curate nei particolari che, sappiamo tutti, essere “il quid” che fa la differenza.

Recentemente CTC si è arricchita allargando la propria offerta ed esulando dai tour di propria creazione, ma cercando di offrire anche quei servizi più classici delle agenzie di viaggi: Biglietteria, cataloghi e soggiorni.

Così facendo si propone al proprio pubblico con una vasta gamma di servizi, forte di un’esperienza maturata sul campo e con la forza di reinventarsi, ogni volta, a seconda delle richieste del mercato.

serietà con ironia

Non amiamo prenderci troppo sul serio, perchè la vita va vissuta con leggerezza.
Ma quando lavoriamo non scherziamo
perchè diamo valore ai nostri clienti.

Mi è sempre piaciuto viaggiare. Fin da giovane avevo l’impressione di scorgere, dietro ogni curva, un paesaggio inedito di me stessa.

Da grande sono diventata un agente di viaggio per organizzare alla stessa maniera viaggi per gli altri; nell’attesa che, svoltata quella curva, mi raccontino il nuovo che hanno scoperto, dentro e fuori di sè.

Carol Gallo

I dati personali inseriti nel form sovrastante per ottenere l’iscrizione alla newsletter da Lei richiesta saranno trattati sulla base dell’informativa resa ex art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016.

error: Questo contenuto è protetto