il nostro team
Abbiamo impiegato anni a essere all’altezza delle vostre aspettative.
Qualcuno di noi si è specializzato nelle Americhe. Qualcuno ha preferito l’Oriente. C’è chi ha il pallino della storia e dell’Europa. Chi non resiste al fascino dell’Africa.
Nel nostro team ognuno porta un bagaglio diverso di competenza e conoscenza. Siamo persone diverse con gusti e trascorsi diversi. Lavoriamo insieme perché solo collaborando fra di noi possiamo offrire un prodotto di alto livello per contenuto e organizzazione.
Siamo persone che credono nelle persone. Diamo valore ai vostri sogni e li trasformiamo in viaggi.
carol gallo
Titolare
Chi mi conosce sa quanto possa essere diretta e decisa. Ma sa anche quanto può fidarsi di me. Viaggio da sempre. Lo vuole il mio karma. È lui che mi spinge a guardare oltre ogni duna che vedo all’orizzonte. Mi interessa sì la destinazione. Ma mi entusiasma il cammino. E mi piace condividere i miei passi con persone che, come me, amano guardare avanti e sbirciare dietro ad ogni nuovo angolo.
FULVIO DIGILIO
Titolare
Folgorato sulla via di Damasco ho intrapreso quest’avventura con Carol tanti anni fa.
Sono l’anima amministrativa della CTC – Compagnia di Turismo e Cultura.
Parlo poco ma in compenso ascolto e osservo molto.
In un gruppo di sognatori ci vuole ben qualcuno che sappia stare con i piedi per terra soprattutto visto il mio incarico.
Burbero? È solo apparenza.
MAURIZIO GIUSTI
Agente di viaggio
Sono la new entry nello staff CTC e sono il più calmo e compassato del gruppo. Una cosa spiega l’altra!
Mi occupo di biglietteria e di vendita di cataloghi per viaggi individuali. Ma non solo… Del resto sapevo che per entrare a far parte del gruppo avrei dovuto, fra le tante doti, avere quella del funambolo! Mi sto impratichendo!
monica morbidelli
Agente di viaggio
A 19 anni ho iniziato a lavorare in agenzia di viaggi, quasi per caso, e da allora non ho più smesso. Dopo 28 anni avevo bisogno di qualcosa di più. Mi sarebbe piaciuto seguire il viaggio sul nascere dettagliandone le tappe e poi accompagnare i viaggiatori dal sorgere del loro primo interesse fino al ritorno in patria soddisfatti. Così sono finita in CTC. E tra un itinerario e una chiamata intercontinentale, tra un’assicurazione e una ricerca spasmodica di un volo… finirò anche ad accompagnare gruppi! chi l’avrebbe detto!
Prometto sorrisi, simpatia e gentilezza! Ma i miei nuovi colleghi dicono che ho ben altri conigli nel mio cilindro.
GIANLUCA FOGLIATO
Accompagnatore e guida turistica
Nato nei gloriosi anni ’70 nella campagna Astigiana, sono il classico esempio di braccia strappate all’agricoltura.
L’età avanza in parallelo alla passione per i viaggi e le avventure, dall’Antartide all’Himalaya, dalla Bolivia al Giappone. Corro maratone alle Hawaii e attraverso la Nuova Zelanda in bici. Vuoi rendermi felice? Mettimi su un aereo per almeno dieci ore e ci riuscirai.
MARINA FASSERA
Storica dell’arte e guida turistica
“Arte per passione”: questo lo slogan che mi caratterizza. Ho passato la mia vita a studiare l’arte e a lasciarmi abbagliare dalla sua bellezza, in ogni forma. Ciò che desidero fare con i viaggiatori che mi seguono è trasmettere e condividere questa mia grande passione, per guardare il mondo attraverso il prisma dell’arte, dietro a cui stanno mondi non svelati, vite incredibili, biografie più o meno popolari, splendore e fallimenti. Lasciatevi guidare e incantare senza indugi e con il cuore aperto alle emozioni.
SILVANA DEMICHELIS
Accompagnatrice e guida turistica
Mi è stato chiesto di presentarmi… ci ho impiegato un po’ per scegliere cosa raccontare di me; mi chiamo Silvana e ho iniziato giovane ad accompagnare turisti per il mondo. Mi sono fermata quando la vita mi ha portato al matrimonio, ma sono subito ripartita, anche per rendere felice quel marito che ha ammesso di avermi sposata per avere una “moglie part-time”.
susanna viotti
Accompagnatrice e guida turistica
Nasco a Torino da padre piemontese e madre siciliana; ai viaggi nord/sud si aggiungono i frequenti traslochi di papà, causa lavoro.
Imparo subito a essere cittadina del mondo. Gentile ma determinata, positiva ma realista. Premio Nobel per la pazienza, ma con artigli e zanne pronte quando la situazione lo richiede; il gruppo si difende come fosse un figlio.
Sara Marangon
Accompagnatrice e guida turistica
Ultima arrivata in CTC, potrei essere definita “la piccola del team”. Ma è solo apparenza. Mordo anche io! Ma solo se vai contro al mio gruppo. Possesiva? Un po’, ma con il solo scopo di rendere il viaggio libero da ogni preoccupazione, cercando sempre di trasmettere il mio entusiasmo. Ai problemi ci penso io!
Ho diverse esperienze anche in altri ambiti del mondo del turismo, che mi permettono di aiutare con più competenza i miei compagni di viaggio.
Affronto ogni viaggio preparandomi con cura, ma lasciando il cuore e la mente liberi di emozionarsi sempre, anche di fronte a posti già conosciuti.
I dati personali inseriti nel form sovrastante per ottenere l’iscrizione alla newsletter da Lei richiesta saranno trattati sulla base dell’informativa resa ex art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016.