il nostro team

Abbiamo impiegato anni a essere all’altezza delle vostre aspettative. Qualcuno di noi si è specializzato nelle Americhe. Qualcuno ha preferito l’Oriente. C’è chi ha il pallino della storia e dell’Europa. Chi non resiste al fascino dell’Africa. Nel nostro team ognuno porta un bagaglio diverso di competenza e conoscenza. Siamo persone diverse con gusti e trascorsi diversi. Lavoriamo insieme perché solo collaborando fra di noi possiamo offrire un prodotto di alto livello per contenuto e organizzazione.
Siamo persone che credono nelle persone. Diamo valore ai vostri sogni e li trasformiamo in viaggi.

carol gallo

Titolare

Chi mi conosce sa quanto possa essere diretta e decisa. Ma sa anche quanto può fidarsi di me. Viaggio da sempre. Lo vuole il mio karma. È lui che mi spinge a guardare oltre ogni duna che vedo all’orizzonte. Mi interessa sì la destinazione. Ma mi entusiasma il cammino. E mi piace condividere i miei passi con persone che, come me, amano guardare avanti e sbirciare dietro ad ogni nuovo angolo.

FULVIO DIGILIO

Titolare

Folgorato sulla via di Damasco ho intrapreso quest’avventura con Carol tanti anni fa.
Sono l’anima amministrativa della CTC – Compagnia di Turismo e Cultura.
Parlo poco ma in compenso ascolto e osservo molto.
In un gruppo di sognatori ci vuole ben qualcuno che sappia stare con i piedi per terra soprattutto visto il mio incarico.
Burbero? È solo apparenza.

MAURIZIO GIUSTI

Agente di viaggio

Sono la new entry nello staff CTC e sono il più calmo e compassato del gruppo. Una cosa spiega l’altra!

Mi occupo di biglietteria e di vendita di cataloghi per viaggi individuali. Ma non solo… Del resto sapevo che per entrare a far parte del gruppo avrei dovuto, fra le tante doti, avere quella del funambolo! Mi sto impratichendo!

Accompagnatrice turistica Susanna Viotti

GIANLUCA FOGLIATO

Accompagnatore e guida turistica

Nato nei gloriosi anni ’70 nella campagna Astigiana, sono il classico esempio di braccia strappate all’agricoltura.
L’età avanza in parallelo alla passione per i viaggi e le avventure, dall’Antartide all’Himalaya, dalla Bolivia al Giappone. Corro maratone alle Hawaii e attraverso la Nuova Zelanda in bici. Vuoi rendermi felice? Mettimi su un aereo per almeno dieci ore e ci riuscirai.

Accompagnatore turistico Silvana Demichelis

MARINA FASSERA

Storica dell’arte e guida turistica

“Arte per passione”: questo lo slogan che mi caratterizza. Ho passato la mia vita a studiare l’arte e a lasciarmi abbagliare dalla sua bellezza, in ogni forma. Ciò che desidero fare con i viaggiatori che mi seguono è trasmettere e condividere questa mia grande passione, per guardare il mondo attraverso il prisma dell’arte, dietro a cui stanno mondi non svelati, vite incredibili, biografie più o meno popolari, splendore e fallimenti. Lasciatevi guidare e incantare senza indugi e con il cuore aperto alle emozioni.

Accompagnatore turistico Silvana Demichelis

FEDERICA FIORENTINO

Accompagnatrice turistica

Eccomi qui! Giovane new entry di questo super simpatico ed avventuroso staff.  Nasco a Torino ed ho sempre vissuto in questa magica città, a parte una parentesi negli USA dove ho lavorato presso il parco Disney a stretto contatto con Minnie, Topolino & company.
Mi considero una tipa molto empatica, sensibile e gentile.
Sono curiosa e rispettosa. Amo profondamente la natura e il regno animale. Sono vegetariana. Viva le categorie protette: avranno sempre da parte mia un occhio di riguardo e tanta comprensione.
Lo so… i miei amici a volte mi definiscono una Bridget Jones all’italiana. Ma non lasciatevi traviare dalle apparenze e dal mio sguardo dolce: sono super precisa e organizzata.

 

Accompagnatore turistico Silvana Demichelis

SILVANA DEMICHELIS

Accompagnatrice e guida turistica

Mi è stato chiesto di presentarmi… ci ho impiegato un po’ per scegliere cosa raccontare di me; mi chiamo Silvana e ho iniziato giovane ad accompagnare turisti per il mondo. Mi sono fermata quando la vita mi ha portato al matrimonio, ma sono subito ripartita, anche per rendere felice quel marito che ha ammesso di avermi sposata per avere una “moglie part-time”.

 

Accompagnatrice turistica Susanna Viotti

susanna viotti

Accompagnatrice e guida turistica

Nasco a Torino da padre piemontese e madre siciliana; ai viaggi nord/sud si aggiungono i frequenti traslochi di papà, causa lavoro.
Imparo subito a essere cittadina del mondo. Gentile ma determinata, positiva ma realista. Premio Nobel per la pazienza, ma con artigli e zanne pronte quando la situazione lo richiede; il gruppo si difende come fosse un figlio.

I dati personali inseriti nel form sovrastante per ottenere l’iscrizione alla newsletter da Lei richiesta saranno trattati sulla base dell’informativa resa ex art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016.

error: Questo contenuto è protetto