Il blog di CTC: noi viaggiamo così

Viaggi. Sogni. Emozioni

Ho vissuto il mondo, un posto alla volta

Sono Carol e vivo a Torino (per ora).

Lavoro in giro per il mondo. Viaggio da sempre, è una questione di karma. Il mio vuole spingermi a guardare sempre e comunque oltre ogni curva.

Mi interessa la destinazione da raggiungere, ma mi entusiasma di più il cammino; amo condividere i miei passi con persone che, come me, desiderano guardare avanti e hanno la curiosità giusta che li spinge a scoprire cosa si nasconde dietro ogni angolo.

Partiamo insieme?

 

Voglio vivere una vita in viaggio

Sono una sognatrice e non voglio svegliarmi. Amo la vita, amo il mondo e ho fatto dei due più grandi amori della mia vita una professione. Di mestiere, infatti, permetto a chiunque lo desideri di viaggiare e scoprire le meraviglie del nostro pianeta.

Viaggiare significa imparare a conoscere la diversità, viaggiare significa imparare ad apprezzare chi vede la vita da un’altra prospettiva.

Viaggiare è l’essenza dell’essere umano.

Sono Giulia, ho meno di trent’anni e se avete voglia di seguirmi vi porto nel mio sogno.

 

Da Asti all'Himalaya

Nato nei gloriosi anni ’70 nella campagna Astigiana, sono il classico esempio di braccia strappate all’agricoltura.

L’età avanza in parallelo alla passione per i viaggi e le avventure, dall’Antartide all’Himalaya, dalla Bolivia al Giappone. Corro maratone alle Hawaii e attraverso la Nuova Zelanda in bici.

Vuoi rendermi felice? Mettimi su un aereo per almeno dieci ore e ci riuscirai.

 

I dati personali inseriti nel form sovrastante per ottenere l’iscrizione alla newsletter da Lei richiesta saranno trattati sulla base dell’informativa resa ex art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016.

error: Questo contenuto è protetto